Home IIS Euganeo | Contatto

Valorizzazione delle Eccelenze

logo io merito

Centini

2015

Congratulazioni ai 5 centini da parte di tutto l'Euganeo.
Festeggiano: BIANCO Francesco di Este (Informatica), BIGLIOTTO Giacomo di Este (Informatica), ROSSIN Sara di Ospedaletto Euganeo (Biotecnologie Ambientali sezione BB), FERRARI Yassin di Montagnana (Meccanica-Meccatronica), CILIESA Davide di Villa Estense (Odontotecnico).

2014

In inserimento

2013

Dieci volte cento all'IIS EUGANEO.
Festeggiano Nicolo' Pinato di Villa Estense, iscritto alla 5AE elettrotecnica e automazione e pronto a iscriversi alla facoltà di Ingegneria energetica; Alberto Menin di Pernumia della 5AI Informatica Abacus, che sogna un futuro nel mondo dello sviluppo dei software; Nicolo' Zilio di Carceri, stessa classe e anche lui con l'idea di iscriversi a Ingegneria elettronica. Due i centini della 5APC Tecnico chimico e biologico: si tratta di Andrea Bottin di Due Carrare e di Elia Ferraretto di Ospedaletto Euganeo. Tutti e due vogliono frequentare la facoltà di Biologia, il secondo con la specializzazione in ambito marino. Tre gli studenti eccellenti della 5AS Scientifico tecnologico del progetto Brocca: Enrico Buratto di Lozzo Atestino (che si iscriverà a Ingegneria informatica), Matilde Fontana di Este (incerta tra Chimica e Matematica) e Galileo Sette di Montagnana, appassionato di scienze naturali e anch'egli incerto tra Fisica e Matematica per quanto riguarda la carriera accademica. Nella 5BS gli ultimi due centini: Angela Ferrato di Monselice (che si iscrivera' a Venezia o Milano a Economia, nello speciale indirizzo con corsi in inglese) e Franco Rugolon di Carceri, il cui sogno e' di studiare modelli matematici per il mondo delle banche e della finanza.

2012

DONATO ELENA 5IA , FENZETTO MATTEO 5IA, CELERI DAIANE 5AOF, FURLANI YARI 5AOF, BARATELLA ELISA 5AST, MENOTTI LUCREZIA 5AST, PAROLO ALESSANDRO 5AST, BIANCO DARIO 5BST, LUISE LORENZO 5BST, MONTECCHIO FILIPPO 5BST.

2011

In inserimento

2010

In inserimento

2009

In inserimento

2008

ANDREETTO MARCO, GATTOLIN DIEGO, MORI MICHELE, SPIGOLON MANUEL. TROVO' ANDREA. Gli studenti diplomati con 100 lo sono stati premiati dal club Ignoranti di Este come "Studente eccellente 2008".

Ai 5 ragazzi è stato consegnato il 15 novembre 2009 l'attestato di Studente eccellente nella città di Este, la tessera di socio ordinario del club Ignoranti di Este e la borsa di studio di 500 euro ciascuno.
Alla premiazione hanno partecipato il Dirigente, le autorità cittadine e i rappresentanti delle Banche di Credito Cooperativo sponsor dell'iniziativa.

Argomenti in relazione